Benvenuti sul nostro nuovissimo sito!

PuppenFesten • 13 Gennaio 2019

Associazione Puppenfesten è un piccolo mondo ma molto vario e tutto da scoprire.

Esistiamo da un po’ e negli anni abbiamo fatto tante cose, tra loro molto diverse. Abbiamo giocato con i bambini, condotto laboratori, inventato manifestazioni, proposto corsi di formazione, pensato e realizzato progetti, messo in scena spettacoli, organizzato e raccontato eventi. Non ci siamo mai presi il tempo di raccontare tutto con calma. ci hanno conosciuto in tanti e quelli che abbiamo incontrato non si sono scordati di noi!

Ora che siamo diventati grandi (non vecchi, eh!) vorremmo cominciare a raccontarci.

Vogliamo fare il punto su dove siamo e provare a costruire quello che vogliamo diventare, perché non si finisce mai di crescere! Per questo abbiamo dato una rinnovata al nostro sito: ci siamo cuciti un vestito nuovo per presentarci meglio che sappiamo fare. Vogliamo farvi scoprire il nostro mondo vario nella maniera più semplice possibile. pubblicheremo un articolo dedicato ad ogni sezione del sito così da accompagnarvi nella scoperta delle cose che facciamo, che abbiamo fatto e che ci piacerebbe fare insieme a voi.

Tutto, come sempre, nel solo modo che abbiamo imparato quando c’è da lavorare: bene!


PuppenFesten

Associazione Puppenfesten è un piccolo mondo ma molto vario e tutto da scoprire. Esistiamo da un po’ e negli anni abbiamo fatto tante cose, tra loro molto diverse. Abbiamo giocato con i bambini, condotto laboratori, inventato manifestazioni, proposto corsi di formazione, pensato e realizzato progetti, messo in scena spettacoli, organizzato e raccontato eventi.