OPEN DAY della Scuola di Musica del Castello

PuppenFesten • 10 Settembre 2019

Per chi vuole cominciare a dire ‘Adesso te le suono io!’

OpenDay? Sì grazie!
Il momento di scegliere quali attività fare durante l’anno è arrivato. Dopo i mesi estivi passati a meditare sotto l’ombrellone, al fresco delle montagne, in riva al lago, settembre non si è fatto aspettare e con lui l’apertura delle scuole. Per non essere da meno (e soprattutto perché non vedevamo l’ora!) anche la Scuola di Musica del Castello (per gli amici SMC) riapre i battenti e inaugura la stagione.

Lunedì 16 settembre alle ore 17, presso il salone della scuola ‘Padre di Francia’ in via della Taccona (Monza) con un meraviglioso OPEN DAY. Sarà l’occasione per incontrare i docenti, gli studenti veterani e tutti coloro che stanno pensando di cominciare a sperimentare il proprio talento musicale.

OPEN DAY Scuola di Musica del Castello lunedì 16 settembre ore 17 presso il salone della scuola Padre di Francia: vi Aspettiamo!

Saranno presentati i corsi (canto, chitarra, batteria, pianoforte, DJ e da quest’anno, rivolto in particolare ai più piccini, anche un ciclo di lezioni di propedeutica musicale) e i maestri che li condurranno. Sarà possibile parlare con loro dei corsi e dei programmi ma non solo: tra una riunione e l’altra stanno preparando anche una sorpresa… si esibiranno anche in un breve concerto dimostrativo, ma non ditelo a nessuno!
A chi sono aperti i corsi è presto detto: ai bambini innanzitutto ma anche ai loro genitori e perchè no? Anche ai nonni: non è mai troppo tardi per cominciare a fare qualcosa di bello!
Non è necessario accreditarsi per partecipare a questa giornata di presentazione: l’importante sarà esserci, aprire gli occhi e le orecchie e fare tutte le domande per chiarirsi bene le idee. Se poi a qualcuno venisse anche voglia di iscriversi…

Per chi volesse però informazioni più specifiche riguardanti OPEN DAY, corsi o scuola sul volantino (che forse qualcuno ha già trovato in giro…) si trovano tutti i riferimenti necessari: telefono (3207232629) e mail (info@puppenfesten.it).

Luigi sarà ben lieto di darvi tutte le informazioni che state cercando! O altrimenti mettere un like alla pagina Facebook @scuolaDiMusicaDelCastello vi permetterà di rimanere sempre aggiornati.


PuppenFesten

Associazione Puppenfesten è un piccolo mondo ma molto vario e tutto da scoprire. Esistiamo da un po’ e negli anni abbiamo fatto tante cose, tra loro molto diverse. Abbiamo giocato con i bambini, condotto laboratori, inventato manifestazioni, proposto corsi di formazione, pensato e realizzato progetti, messo in scena spettacoli, organizzato e raccontato eventi.